Vittoria, furto nel negozio “Saponi e Profumi”: l’appello dei titolari sui social spopola tra i commercianti

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA, 06 Ottobre 2026 — Clima di forte tensione tra i commercianti di Vittoria a seguito dell’ennesimo episodio spiacevole registrato nelle ultime ore. Nel mirino dei malviventi è finito questa volta il punto vendita “Saponi e Profumi”, dove si è consumato un furto all’interno del negozio.
La denuncia e lo sfogo dei titolari
L’episodio ha scatenato la rabbia e la frustrazione dei proprietari, che hanno deciso di affidare la propria denuncia a un post pubblico sui social network, corredato dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza. «Dietro ogni negozio ci sono sacrifici, lavoro e ore passate a cercare di mandare avanti un’attività, e vedere tutto questo fa davvero rabbia», si legge nello sfogo condiviso dai titolari.
Un messaggio accorato che mette in luce la fatica quotidiana di chi gestisce un esercizio commerciale e deve fare i conti con la microcriminalità.
Più che una semplice richiesta di aiuto, la pubblicazione del video rappresenta un vero e proprio grido d’allarme rivolto a tutti i negozianti della zona.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria, furto nel negozio “Saponi e Profumi”: l’appello dei titolari sui social spopola tra i commercianti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto