
Incontro proficuo e costruttivo quello organizzato dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia a Modica con la partecipazione del Senatore Salvo Sallemi e dell’On. Giorgio Assenza.
Ho voluto promuovere questo incontro – afferma Marco Nani’, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – per rilanciare il partito e ridare speranza ad una comunità politica che ha il dovere di proseguire il suo percorso politico.
Un’occasione non solo per indicare le linee guida per il prossimo congresso cittadino – prosegue Nani’ – ma soprattutto un’opportunità di confronto con la deputazione provinciale del partito.
Ringrazio – conclude il coordinatore cittadino – il Sen. Sallemi e L’On. Assenza per la loro disponibilità e per aver affrontato durante l’incontro i temi caldi della politica regionale e nazionale accendendo un dibattito appassionato e costruttivo con i presenti.
10 commenti su “Modica. Primo incontro del circolo cittadino Fratelli d’Italia”
CHI E’ QUELLO IN MEZZO NELLA FOTO……..CHIEDO PER UN AMICO, GRAZIE
Tutti siete saliti sul carro del vincitore, scaraventando giù dal carro chi da sempre è stato di destra, chi si è adoperato per il partito con tenacia e passione.
Dopo il nulla cosmico finalmente a Modica un nuovo slancio per il partito di Giorgia
siete riusciti a fare anche peggio di chi ha governato in passato. Peggio pure dei 5 stelle …..!!! Con un po’ di dignità Giorgia si dovrebbe dimettere. Avete tradito gli italiani, esattamente come chi vi ha preceduto.
Marco Nanì ha spazzato via gli arrivisti di partito, coloro che stavano in FDI solo per convenienza!
Prima cosa eliminate tutti quelli che erano al comando durante le elezioni Comunali , con la loro illuminata strategia hanno fatto sì che fratelli d’Italia a Modica oggi sono ZERO .
Quindi nell’ordine dal peggiore al miglior governo:
1° peggiore Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia con Meloni
2° peggiore M5S con Lega con a capo Conte
3° peggiore M5s con PD e Lega con a capo Conte
questi sono i governi anti PD, c’è stato solo il governo con tutti dentro esclusi Fratelli d’Italia con a capo Draghi che ha ridotto le accise, avrebbe voluto cambiare l’assurda legge sul 110% e correggere il reddito di cittadinanza, ha tentato di fare il possibile ma era costantemente sotto ricatto dal M5S e da Conte ed alla fine ha buttato la spugna.
Anonimo nel conte 2 non c’era la lega, fortunatamente.
E’ ingeneroso definire nulla cosmico chi ha profuso impegno ed energie spendendosi per un’idea da sempre osteggiata a Modica.
Mi chiedo, ma quale è questa idea da sempre osteggiata a Modica? Non ho visto avanzare idee da parte di nessuno, figuriamoci da chi neppure è al consiglio comunale.