Cerca
Close this search box.

Porto di Pozzallo. Sbarcati 252 migranti

Tempo di lettura: 2 minuti

252 migranti, tra i quali 15 minori, è stato soccorso al largo delle coste siciliane, a circa 60 miglia marina da Portopalo di Capo Passero, da due motovedette della Guardia Costiera che li ha trasferiti nel porto di Pozzallo.

Fanno parte di un gruppo di 400 salvati da un motopeschereccio che ha raccolto l’Sos di un barcone in difficoltà.

I naufraghi fanno parte di un gruppo di 400 salvati da un motopeschereccio che ha raccolto l’Sos di un barcone in difficoltà. In banchina, al porto di Pozzallo, nella notte si sono completate le procedure di identificazione. Non sono stati necessari ricoveri ospedalieri. I migranti verranno trasferiti tutti nell’hotspot di Pozzallo

510271
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Porto di Pozzallo. Sbarcati 252 migranti”

  1. Il bello di questo teatro, e che tutti recitano di non lasciare sola l’Italia, che la Meloni fa avanti e indietro con la Tunisia a fare grigliate, recita che siamo sulla strada giusta, vanno insieme alla nazista Albrecht (Von der Layen è il cognome del marito), ma poi in realtà tutti i giorni sbarcano da noi, e rimarranno da noi. In Europa non li vuole nessuno, e non li prenderà nessuno. I nostri politici hanno ridotto l’Italia in un campo profughi. Questa è la verità. Adesso aspetto l’intellettuale di turno che mi apostrofa fascista.

  2. continuano ad arrivare le risorse!!! e poi devi stare attento a tua moglie quando stacca da lavoro ….. notizia fresca mi pare no?
    ma non generalizziamo dai altrimenti passiamo per razzisti, sono cose che succedono!

  3. io però la tuta di marca Ginova non me lo posso permettere…. forse nta’ fera ro giovedì se riesco, ma com’è che poi li vediamo in giro vestiti firmati dalla testa ai piedi e con cellulari che ci vuole uno stipendio per acquistarli?? mistero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto