Cerca
Close this search box.

Il 30 luglio al castello di Donnafugata il “Graduation Day”

Tempo di lettura: 2 minuti

La quarta edizione del “Graduation Day”, evento organizzato dalla Consulta Comunale Giovanile, si svolgerà il 30 luglio prossimo, alle ore 21, presso il Castello di Donnafugata.
“Giunto alla sua quarta edizione – dichiara il Presidente della Consulta Giovanile Simone Diquattro – il Graduation day nasce per celebrare gli studenti universitari che hanno raggiunto questo importante traguardo ed offrire a loro, alle loro famiglie ed ai loro amici un momento di festa e svago. Come sempre saranno protagonisti gli studenti laureati che faranno richiesta di partecipazione attraverso la compilazione di un form, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ragusa, sulle pagine Facebook del Comune e della Consulta Giovanile e sull’account instagram @informagiovaniragusa, e raggiungibile anche al seguente link:
https://www.survio.com/survey/d/H3R4E5S6V9E4U9A4C ”.
I dettagli della serata, compresi gli ospiti presenti, verranno comunicati nelle prossime settimane. L’adesione all’evento dovrà essere comunicata, attraverso il form, entro e non oltre lunedì 3 luglio. I partecipanti all’iniziativa saranno successivamente contattati telefonicamente o via mail per eventuali comunicazioni logistiche.

510274
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto