Salvo Di Raimondo e Luca Gugliotta, lasciano il Modica Calcio

Le prospettive e gli impegni nelle loro aziende, impediscono una partecipazione fattiva al vertice societario
Tempo di lettura: 2 minuti

Salvo Di Raimondo e Luca Gugliotta, lasciano la proprietà del Modica calcio. La decisione è stata assunta in queste ore, motivata da una serie di impegni di carattere imprenditoriale che impediscono loro una continuità di presenza e di azione attiva al vertice della società.
Salvo Di Raimondo. “Ci sono momenti in cui bisogna assumere decisioni anche a malincuore e parecchio sofferte per chi, come me, ha vissuto due anni esaltanti al vertice del nostro Modica, con tante gioie e poche (per fortuna) amarezze, sempre sulla corda della tensione e dell’entusiasmo. Purtroppo, impegni imprenditoriali importanti, legati allo sviluppo della mia impresa, mi impediscono, per il momento, di continuare a garantire impegno e costanza al vertice del Modica calcio, pur sposandone sempre le ambizioni, mantenendo un rapporto amicale, continuo e costante con Danilo e Mattia. Persone meravigliose, amici veri, dirigenti bravi e con cui condividiamo la passione a tinte rossoblù e con cui continueremo a condividere molto. Però, le prospettive di sviluppo della mia azienda, mi costringono a dovere interrompere questo impegno nella proprietà del Modica, per un senso di rispetto verso di loro e verso i nostri favolosi tifosi. Lo faccio con profondo dispiacere e chi mi conosce, sa bene cosa rappresenti per me il Modica e il calcio a Modica. Sono stati due anni intensi (anche troppo!!! ) vissuti sulla cifra di un rapporto di amicizia e unione, che mi hanno creato trasporto e infinito entusiasmo; condivisi con persone straordinarie in un progetto bello ed ambizioso che Mattia e Danilo continueranno a portare avanti, con altri successi. Sono parecchio orgoglioso di avere messo la firma in calce alla rinascita del calcio modicano e al rinnovato entusiasmo della Città per la sua squadra. Per il momento, però, devo fermarmi qui, continuando ad essere Modica calcio da…una prospettiva diversa e con il CUORE SEMPRE PIU’ ROSSOBLU’”

Luca Gugliotta: “Che dire? Sul campo non è andata come volevamo e come abbiamo fatto di tutto per volere; ma l’esperienza condivisa con Mattia Pitino, Salvo Di Raimondo e Danilo Radenza, è stata bellissima e mi ha ripagato di qualche amarezza calcistica di troppo. Purtroppo però, le strategie e i progetti di sviluppo dell’azienda che ho creato e che dirigo, mi porteranno molto spesso fuori Italia e, dunque, nell’impossibilità di essere presente in modo costante, al vertice del Modica. Io e Salvo, non abbiamo fatto un passo indietro ma solo… di lato, vicini al Modica e mai distanti da chi lo dirige. Guardando e sostenendo la nostra squadra da un’altra ‘postazione’. Ho vissuto esperienze bellissime che mai avrei pensato di vivere e questo grazie al Modica calcio, ai miei compagni di avventura nella proprietà, in un progetto bello che mollo per il momento ma che spero possa tornare presto a riabbracciare. Passione ed entusiasmo, sono elementi fondanti a cui però, se sei proprietà di una società importante nel calcio come il Modica, va unita la presenza continua e costante. Per senso di responsabilità condivisa, di rispetto verso chi ne è il vertice e di rispetto anche per la Città. Cosa che mi risulta impossibile da qui a breve. L’amicizia, è la traccia indelebile che continuerà ad unire noi quattro. Perché la nostra avventura di proprietà assieme, si interrompe; ma il legale solido, sodale e di condivisione, si rinsalda. FORZA MODICA!”

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top