Don Christopher Fava sarà ordinato sacerdote il 15 aprile

Tempo di lettura: 2 minuti

Don Christopher Fava, ispicese classe 1996, sarà ordinato presbitero il 15 aprile 2023 alle ore 10.30 da Mons. Salvatore Rumeo. L’ordinazione si terrà a Noto presso la Cattedrale di San Nicolò e sarà la prima del presule netino. L’annuncio è stato dato lo scorso 21 su i canali social della Diocesi.
Don Christopher Fava, originario della Parrocchia Santa Maria Maggiore di Ispica, ha compiuto gli studi filosofici e teologici presso lo studio teologico San Paolo a Catania, ha anche prestato servizio pastorale nella parrocchia SS. Crocifisso a Rosolini.
Da settembre, dopo l’ordinazione Diaconale è stato inviato a Roma per studiare Diritto Canonico presso la Pontificia Università Lateranense.

A margine dell’annuncio don Christopher ha scritto sul suo profilo social: “Con il cuore colmo di sentimenti di gratitudine vi annuncio che il nostro Vescovo, S.E.R. Mons. Salvatore Rumeo, mi ordinerà presbitero. Chiedo a ciascuno di sostenermi con la preghiera e l’affetto di sempre mentre mi preparo a donare tutta la mia vita al Signore Gesù e alla Chiesa nel ministero presbiterale.”

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top