
Stamane si è verificato un incidente stradale a Modica nei pressi di Contrada Beneventano. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Le due vetture coinvolte, una Fiat Punto e un’ Opel Mokka, hanno terminato la propria corsa contro il moro a secco che delimita la carreggiata. Illesi i conducenti. L’incidente ha provocato l’intera carreggiata occupata dai due veicoli e di conseguenza un rallentamento del traffico con lunghe code nelle due direzioni.
8 commenti su “Incidente stradale in Contrada Beneventano a Modica”
Che limiti di velocità ci sono?
Troppi incidenti e troppe auto sulle strade, troppa ricerca delle comodità, si riscoprino le biciclette, ma si faccia uso anche di quadricipiti elettrici coperti , si combatta questa orribile poesia futurista fatta realtà.
Suppongo Orazio ispettore privato vada in giro con la bicicletta.
Pippo lei è molto intelligente ! Ha indovinato! È nera e con due portapacchi e mi fa risparmiare anche la palestra.
La signaletica stradale orizzontale ed i catarifrangenti sono pressoché’ sconosciuti di notte solo fari assurdi possono aiutarti..a pochi chilometri da Ispica e’ tutta un altra storia.. Modica dormee.
Non c’e’ la l anas che protegge ci sono due finti controlli di velocita’ che servono ai muli. quelle strade di notte le conoscono chi li fa 4 volte al giorno. Gli utenti normali trovano evidenti difficolta’
Inutile trovare tanti cavilli !!
Bisogna guidare con attenzione!!
Troppe distrazione al volante!!
Se guidi con attenzione molti incidenti si evitano .
si riscoprino i quadricipiti elettrici coperti