Cerca
Close this search box.

Incidente stradale in Contrada Beneventano a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Stamane si è verificato un incidente stradale a Modica nei pressi di Contrada Beneventano. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Le due vetture coinvolte, una Fiat Punto e un’ Opel Mokka, hanno terminato la propria corsa contro il moro a secco   che delimita  la carreggiata. Illesi i conducenti. L’incidente ha provocato l’intera carreggiata occupata dai due veicoli e di conseguenza  un rallentamento del traffico con lunghe code nelle due direzioni.

 

505119
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Incidente stradale in Contrada Beneventano a Modica”

  1. Orazio ispettore privato

    Troppi incidenti e troppe auto sulle strade, troppa ricerca delle comodità, si riscoprino le biciclette, ma si faccia uso anche di quadricipiti elettrici coperti , si combatta questa orribile poesia futurista fatta realtà.

  2. Orazio ispettore privato

    Pippo lei è molto intelligente ! Ha indovinato! È nera e con due portapacchi e mi fa risparmiare anche la palestra.

  3. La signaletica stradale orizzontale ed i catarifrangenti sono pressoché’ sconosciuti di notte solo fari assurdi possono aiutarti..a pochi chilometri da Ispica e’ tutta un altra storia.. Modica dormee.

  4. Non c’e’ la l anas che protegge ci sono due finti controlli di velocita’ che servono ai muli. quelle strade di notte le conoscono chi li fa 4 volte al giorno. Gli utenti normali trovano evidenti difficolta’

  5. Inutile trovare tanti cavilli !!
    Bisogna guidare con attenzione!!
    Troppe distrazione al volante!!
    Se guidi con attenzione molti incidenti si evitano .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto