Cerca
Close this search box.

Ragusa. Il Comune aderisce all’iniziativa “Earth Hour”

Per manifestare contro i cambiamenti climatici
Tempo di lettura: 2 minuti

Il WWF Internazionale con il patrocinio dell’ANCI, ha promosso l’iniziativa “Earth Hour”, l’Ora della Terra, attraverso il gesto rappresentativo di spegnere le luci sabato 26 marzo, dalle ore 20.30 alle 21.30, di un luogo simbolo, invitando in tal modo tutti i Paesi del mondo a mobilitarsi per un futuro più sicuro, giusto e sostenibile per manifestare contro i cambiamenti climatici e la perdita di biodiversità. Per l’occasione il presidente dell’ANCI e il Direttore Generale del WWF Italia, hanno chiesto al sindaco di Ragusa Peppe Cassì di aderire all’iniziativa “Earth Hour”. Il primo cittadino accogliendo l’invito, ha disposto di spegnere le luci di Palazzo di Città sabato 26 marzo, dalle ore 20,30 alle ore 21,30.

478291
© Riproduzione riservata

1 commento su “Ragusa. Il Comune aderisce all’iniziativa “Earth Hour””

  1. A QUELL’ORA GIA’ ADERISCONO LA MAGGIOR PARTE, NON PENSO SE SAREBBE STATO VERSO LE 19:00 ORARIO DI SPESA SUPERMERCATO, SHOPPING NEI NEGOZI, ECC…
    COMUNQUE L’ESEMPIO LO DOVREBBERO FARE AL PARLAMENTO, VEDO INTERVISTE TV DI ONOREVOLI/MINISTRI IN PIENO GIORNO, IN PIENA LUCE CON TUTTE LE LAMPADE/FARI/APPLIQUE TUTTE ACCESE…NON E’ UN PARADOSSO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto