Cerca
Close this search box.

Allarme rosso per i 26 laboratori biologici Usa in Ucraina

Tempo di lettura: 2 minuti

“Gli Stati Uniti hanno 336 laboratori in 30 paesi sotto il suo controllo, di cui 26 nella sola Ucraina, in cui sono archiviati agenti patogeni ad alto rischio come antrace, peste e colera”. Lo hanno riferito in una conferenza stampa i portavoce del ministero degli Esteri cinese Lijian Zhao e quello del ministero della Difesa russo Igor Konashénkov, esortando gli Stati Uniti  a rivelare dettagli sui laboratori biologici finanziati in Ucraina, dopo la denuncia fatta dalla Russia sabato scorso, in cui si chiede di fornire dettagli sui tipi di virus archiviati, consentire una verifica multilaterale, e garantire la sicurezza di questi laboratori nel contesto dell’operazione speciale militare in difesa del Donbas in atto tra Russia e Ucraina. Il 6 marzo, il ministero della Difesa russo aveva riferito della scoperta di beni e documenti che mostravano l’esistenza di laboratori di sviluppo di armi biologiche in Ucraina con finanziamenti del Pentagono.

477146
© Riproduzione riservata

15 commenti su “Allarme rosso per i 26 laboratori biologici Usa in Ucraina”

  1. Tonino Spinello

    Questa notizia in effetti circolava da diversi giorni. Il Ministero della Federazione Russa dice che Pentagono e Usa hanno finanziato lo sviluppo di armi biologiche con le sedi a ridosso della Russia. In alcune basi naziste ucraini, è stato trovato un computer portatile che portava il logo della Nato. Le violenze contro donne. Gli abusi subiti dai bambini. Gli omicidi contro la popolazione civile. Gli esecutori sono la feccia nazista di Azov. Il mandante è la Nato. In questi laboratori (di morte) il Ministero Russo dice anche che non ci lavorava nemmeno un ucraino, erano tutti dell’occidente e pronti per colpire e distruggere la popolazione Russa.
    La Russia ha distrutto otto di questi laboratori. I poteri globali stavano studiando da anni lo sviluppo di armi batteriologiche per sterminare i russi. Quel piano infernale è stato appena sventato dalla Russia stessa, l’Ucraina e lo stato profondo degli illuminati ha subito l’ennesima cocente sconfitta. Tempo fa Putin aveva denunciato l’esistenza di questi laboratori, ma i Democratici Americani con tutto l’indotto occidentale avevano smentito solennemente. Siccome lo aveva denunciato Putini, allora non era vero. Adesso questi psicopatici ammettono che laboratori di morte esistono! Negli anni passati il Pentagono aveva raccolto il DNA russo per studiare un’arma batteriologica espressamente pensata per sterminare il popolo russo. Questo piano sventato dalla Russia, assesta un colpo mortale al potere atlantistico.
    A volte il diavolo non è come lo si dipinge…….!

  2. Giovanni Savarino

    E gli ameikani manciano i pampini, lanciano le scie chimiche e la terra è piatta ma non cielo dicono. Amen

  3. Sig. Savarino, comunque occorre vedere l’aspetto positivo di ogni cosa, che possiamo farci? Abbiamo divulgatori di informazioni fantascientifiche, ma noi non capiamo gnente, ma proprio gnente.
    Secondo me, tanta gente che perde tempo ad impastare torte, sotto sotto è un agente del KGB e conosce segreti top secret, saranno i russi ed i cinesi a salvare il mondo… ma non cielodicono sti disgraziati.

  4. Ma quanto sono stupidi questi americani.
    Vanno a sviluppare armi biologiche in laboratori in Ucraina.
    Non sapevano che le mire espansionistiche della Russia prima o poi avrebbero portato a questa scoperta.
    Sono veramente stupidi questi americani, avrebbero potuto costriure i laboratori nel Nevada o nel Montana dove nessuno poteva ficcare il naso ed invece li fanno in Ucraina.
    La Cina così risponde alle velate accusa di responsabilità sulla fuga del virus dai suoi laboratori.
    Russia e Cina che fanno comunella, brutta cosa.

  5. E meno male che Pippo non è “tollerante” come il compare Goebbels……però gli altri dovrebbero “tollerare” lui. Poi si sentono insultati se li prendono per ignoranti, non riuscendo a capire che la parola ignorante non è un insulto. Detto questo, un po di “umorismo” ci sta. L’importante non farlo a “Loro” però!

  6. I poteri globali sono ancora più potenti dei poteri forti e dei muratori, siamo oltre la fantascienza, qua siamo alla pluri-trascendenza, rosicate miscredenti.

  7. FERMI TUTTI:
    Si stanno preparando al lancio di un qualche “agente tossico” chimico o biologico per una “pulizia radicale ” dell’Ucraina…
    E di TUTTO questo È facile quanto semplice addossarne responsabilità ad un “soggetto esterno”…
    E guarda caso i”rossi” ( russi e cinesi) ne gioverebbero enormemente …
    Navalny DOCET…

  8. E GUARDA CASO ASSISTIAMO AD UN ESERCITO RUSSO CHE E LENTO NELL’INVASIONE DELL’UCRAINA..

    Stanno aspettando forse condimeteo appropriate??

    Non È la prima volta che Putin abbia fatto “pulizie” utilizzando sistemi simili..

  9. Manca sempre il suo punto di vista, evita di commentare, ma non ci spiega Enzo. Cosa vorrebbe dire a proposito dei laboratori in Ucraina? Su, ci dica, perchè non capisco la sua opinione e posizione. Grazie

  10. Terrorista
    Non e che forse Putin aspetta che l’Europa arrivi senza gas e petrolio, oppure che i prezzi vadano alle stelle, distruggendo l’economia dell’Europa? Già mi pare che Germania, Olanda, hanno fatto un passo indietro su petrolio e gas da non comprare in Russia, di fatto voltando le spalle a quanto ordinato dagli USA. Vedremo. L’Italia rischia già il razionamento del gas. Inoltre mi pare che da una settimana non entra in Italia farina, grano, è altro. L’Italia pagherà il prezzo più alto.

  11. Intanto con 20€ di gasolio nemmeno 10lt. Oggi! Tra una settimana 6 lt. Vedremo chi pagherà. Di Maio? Draghi? Che fanno il muso duro alla Russia. Prima dovrebbero riflettere…..!! Hanno pure distrutto l’agricoltura, costretti ad acquistare da altri Stati, prodotti che noi abbiamo in abbondanza. Neanche grano ormai produciamo. Grazie ai nostri faraoni.

  12. E dimenticavo, a Malta con 20€, invece 17lt. Vuoi vedere che Malta a giacimenti di petrolio??!! Intanto Biden oggi ha chiamato gli Emirati Arabi, non gli hanno neanche preso il telefono. Vedremo più tardi o domani magari……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top