Cerca
Close this search box.

Tonino Solarino Presidente Regionale di Demo.S

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà il dott. Tonino Solarino, affermato psicoterapeuta e già sindaco di Ragusa, a ricoprire il ruolo di Presidente regionale di Demo.S, il nuovo progetto politico fondato nel 2018, e pensato per cambiare la politica partendo dal basso, mettendo al centro la comunità.
Demo.S in quanto soggetto politico si pone come obiettivo principale una società a misura di tutti, che sia in grado di valorizzare le eccellenze, salvaguardare l’ambiente, la cultura e la comunità dei cittadini.
L’assemblea regionale elettiva si è svolta, lo scorso 15 dicembre 2020, in video conferenza, visto le normativa vigente in materia di coronavirus alla presenza dell’On. Paolo Ciani, coordinatore nazionale e dell’On. Pietro Bartolo, attualmente europarlamentare. Inoltre erano presenti Mario Giro, presidente nazionale di Demo.S, Emiliano Abramo, segretario regionale e i vari coordinatori provinciali della Sicilia.
«Ho accettato la presidenza regionale di Demo.S – afferma Tonino Solarino – e per questo ringrazio a on. Paolo Ciani, a on . Pietro Bartolo, al presidente Mario Giro, al segretario regionale Emiliano Abramo, ai coordinatori provinciali. Mi sento determinato a dare una mano a far crescere nei territori una classe dirigente perbene e competente, con persone che hanno una storia di gratuità e di impegno per le loro comunità. Abbiamo bisogno di costruire speranze, creando legami e sostenendo le specificità dello sviluppo locale».

441125
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Tonino Solarino Presidente Regionale di Demo.S”

  1. Abbiamo bisogno di costruire speranze, creando legami e sostenendo le specificità dello sviluppo locale».

    Costruire speranze è la vostra ragione di vita, certo che partendo con la speranza……. Nulla di nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto