Cerca
Close this search box.

Pozzallo, in arrivo altri 160 migranti

Tempo di lettura: 3 minuti

Previsto nelle prossime ore l’arrivo a Pozzallo di 160 immigrati irregolari a bordo di motovedette della Guardia costiera e della Guardia di Finanza. Quelli traghettati ieri hanno trascorso la notte sulla banchina del porto. L’hotspot è stracolmo? Non importa. Bisogna pur dare una mano – questo il pensiero sublime della ministra Luciana Lamorgese – al sindaco di Lampedusa, il compagno Totò Martello che, obtorto collo, continua a lamentarsi”.
… aita, aita parea dicesse, mentre da le aurate volte a lui impietosita Eco rispose:”Ti è piaciuta la bicicletta? Ora pedala!”
La gran parte dei pozzallesi non ne può più. E’ arrabbiata. Ma morde il freno. Sui social mugugni e critiche a iosa. Per il resto niente di che. Praticamente nulla di nuovo sotto il cielo di una città laboriosa e inerte.
Il traghettamento del nuovo gruppo di immigrati a Pozzallo sa di provocazione sociale. Null’altro da aggiungere. Domani è un altro giorno, si vedrà.

© Riproduzione riservata

1 commento su “Pozzallo, in arrivo altri 160 migranti”

  1. Eh si hotspot è al collasso ma chi se ne frega… L’importante è dimostrare che la città è accogliente! Cari amministratori “nun ammucciati u suli ca riti…” bastaaaaa ci vuole un freno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top