Cerca
Close this search box.

Santa Croce Camerina. Conferita pergamena al Dottore Di Stefano

Dalle mani del primo cittadino Giovanni Barone
Tempo di lettura: 2 minuti

Stamattina il Sindaco, Giovanni Barone, ha consegnato una pergamena a Francesco Di Stefano, medico ortopedico di Santa Croce Camerina. La cerimonia si è svolta nella stanza del primo cittadino alla presenza anche della moglie dello stimato professionista. Il primo cittadino ha voluto riconoscere al Dottore Di Stefano il suo impegno durante tutto il periodo del lockdown, dando assistenza a chi era impossibilitato agli spostamenti per la fisioterapia o prestazioni urgenti. Il tutto fatto in maniera gratuita.
“Ho cercato di rendermi utile per la comunità, soprattutto per gli over 60 e chi aveva necessità urgenti di essere sottoposto alle terapie riabilitative sia a domicilio che nello studio privato di Ragusa e Santa Croce.” Questo il commento del medico ortopedico poco prima della consegna della pergamena.
“Sono particolarmente orgoglio della cerimonia di stamattina – commenta il Sindaco – perché abbiamo voluto evidenziare il lavoro fatto dai medici durante un periodo molto difficile per tutti i pazienti, con la pergamena consegnata stamattina. Un riconoscimento che abbiamo voluto dare al nostro concittadino in rappresentanza di tutti quei medici professionisti che hanno prestato la loro opera gratuita verso chi aveva bisogno di cure. Il Dott. Di Stefano è stato un esempio di solidarietà e vicinanza per tutti i pazienti impossibilitati a muoversi per raggiungere le strutture sanitarie adatte alla riabilitazione.”

427480
© Riproduzione riservata

1 commento su “Santa Croce Camerina. Conferita pergamena al Dottore Di Stefano”

  1. Gisella Brischetto

    Leggo adesso la notizia del meritato riconoscimento al dr. Francesco Di Stefano, e sento di dover esprimere anch’io grande stima riconoscenza per tutti gli operatori sanitari e, in particolare per il dr. Di Stefano, che tutti i giorni (e non solo in questi difficili tempi di covid) operano in silenzio, con grande professionalità e spirito di condivisione e solidarietà con chi soffre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top