Cerca
Close this search box.

Peppe Mavilla, Pozzallese doc. Straordinario Inventore di note

In uscita fra 4 giorni su tutte le piattaforme digitali mondiali e su youtube il videoclip “La mia vita adesso”. Progetto #ilmondoinunastanza.

Il brano, dedicato a questo particolare e drammatico momento storico,   scritto e arrangiato con il testo dell’autrice Giovanna Alecci, è interpretato dalle magnifiche voci di Jessica Lupo, Melo Gurrieri, Marta Celeste e dei giovanissimi Marianna Galifi (10 anni di Pozzallo), Soraya Belluardo (13 anni di Pozzallo), Seby Burgaretta (15 anni di Portopalo di Capo Passero), Agnese Giuliano (12 anni di Portopalo di Capo Passero), Sebastiano Beninato in arte Seby (16 anni di Portopalo di Capo Passero), Matteo Collura (15 anni di Pachino).

Prezioso il contributo creativo del maestro siracusano Bruno Monello che ha scritto e suonato le chitarre, del maestro Valerio Zappulla che ha messo a disposizione lo studio di registrazione MK di Floridia e suonato il piano, dell’illustratrice siracusana Lisa Barberache che ha ideato la copertina, del regista romano Evandro Mariucciche che ha curato il montaggio e la regia.

Produttori Biagio Puma & Peppe Mavilla per Capogiro Music Publishing (Torino).

Il videoclip sarà distribuito con etichetta Capogiro Records su Believe Digital.

421199
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Peppe Mavilla, Pozzallese doc. Straordinario Inventore di note”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto