Cerca
Close this search box.

Scoppio bombola a Modica. Per la vittima ustioni di 2° grado

Ha riportato ustioni di secondo grado sul 45% del corpo il 49enne modicano Angelo Poidomani, che domenica pomeriggio è rimasto vittima dell’incendio provocato dallo scoppio di una bombola di gas nella sua abitazione di Contrada Dente Crocicchia a Modica. La deflagrazione è stata devastante, visto che ha letteralmente sventrato l’immobile. Sul posto polizia, carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco, protezione civile e l’ambulanza del 118. All’Ospedale Maggiore, sono stati i medici della Rianimazione, in testa il primario Rosario Trombadore, a decidere il trasferimento. In un primo momento si era detto al Centro Grandi Ustioni di Catania ma, successivamente, si è optato per il “Civico” di Palermo, in Terapia Intensiva che annovera anche un Centro per Gravi ustionati.

A causa della deflagrazione che ha determinato lo scollamento del tetto di copertura e lo spanciamento di alcuni muri interni e perimetrali, pertanto l’abitazione è da considerare inagibile.

L’uomo è in prognosi riservata. Angelo Poidomani è sacrista, da qualche tempo, presso la Basilica Madonna delle Grazie. Proprio ieri aveva festeggiato il compleanno.

421204
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto