“Giunge finalmente a conclusione l’iter per la stabilizzazione e l’assunzione a tempo indeterminato dei 125 contrattisti in servizio presso l’ASP 7 di Ragusa. Si tratta di personale precario che dopo anni – decenni per alcuni – acquisisce stabilità e garanzia per un futuro migliore.
Si ringrazia per questo atto il Governo Musumeci e, in particolare, l’Assessore alla Salute e i vertici dell’Azienda Sanitaria di Ragusa che, nonostante la gravissima emergenza in essere, non hanno mai mollato, conferendo dignità e valore professionale a decine di figure del comparto sanitario”.
Lo dichiara il Presidente del Collegio de Deputati Questori all’ARS, on. Giorgio Assenza.
3 commenti su “Stabilizzati i 125 contrattisti in servizio presso l’ASP Ragusa”
Per quanto riguarda i precari della provincia di Ragusa che hanno ottenuto il requisito raggiunto il 31 dicembre 2019, a seguito dell’emendamento della Legge Madia, quando avverrà la nostra stabilizzazione?
Certi di una esaustiva risposta, porgo
Cordiali Saluti.
Per quanto riguarda la stabilizzazione dei precari della provincia di Ragusa che hanno ottenuto i requisiti il 31/12/2019 a seguito della legge Madia, quando avverrà la nostra stabilizzazione?
Certi di un’esaustiva risposta, porgo
Cordiali Saluti.
Ottavio, aspetti il prossimo governo Renzi, lui è riuscito a stabilizzare questi 125. Ma non credo ritorni mai più, anzi il prossimo butterà fuori tutti. Buona fortuna, anche se non capirete.