Cerca
Close this search box.

Coronavirus. Primo caso di positività a Ragusa

Primo caso di positività al coronavirus a Ragusa. Si tratta di un soggetto asintomatico proveniente da Milano, già posto in isolamento. Si sta provvedendo a fare i tamponi ai familiari. Lo annuncia il sindaco, Peppe Cassì.
“Inevitabile che il contagio arrivasse anche nella nostra città – spiega -. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per stare in casa e rispettare scrupolosamente le regole”.
418214
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Coronavirus. Primo caso di positività a Ragusa”

  1. Questo è il punto di partenza, ora dobbiamo attenderci la grande ondata del tsunami COVID-19, giusto l’appello del Sindaco di Modica qualche giorno fà – “Pagheremo le conseguenze” –
    Da questo momento io sono rintanato nel bunker.

  2. Scusate, se il soggetto è asintomatico cosa ha richiesto il suo sottoporsi al tampone che si è rivelato positivo? Era entrato in contatto con un altro caso? Potreste essere più precisi nelle notizie? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto