Illuminato lo svincolo Dente-Crocicchia a Modica

2
1183

Lo svincolo Dente – Crocicchia da questa sera è illuminato. 107 corpi illuminanti a basso consumo garantiscono una visibilità perfetta, quasi pari alla luce diurna. Presente l’amministrazione comunale al completo.

Prossimamente sarà rifatta la pavimentazione che completerà definitivamente quella che è la più importante opera infrastrutturale mai realizzata a Modica.

2 Commenti

  1. Complimenti vivissimi all’Amministrazione Comunale (Sindaco e tutto il suo Staff) per aver iniziato a completare l’opera che sembrava solo un’utopia qualche anno fà

  2. Un’opera grandiosa ed eccessiva rispetto alle necessità, ma a Modica non si accorgono di nulla. Forse, ma pochi neppure noteranno che stamattina alle 8.00 le luci erano tutte accese. Arriverà il giorno di pagare tutto e forse qualcuno si sveglierà. Non è possibile fare una mega-tripla-rotatoria, centinaia di metri di muri di sostegno di decine di metri di altezza, enorme impatto ambientale, le rotatorie con enormi pendenze, tutto enorme, assurdo e spropositato… solo per mettere in sicurezza la via boccone del povero e la stradina cieca che porta in contrada scardacucco e spendere una cifra di alcuni milioni di euro. Ogni spesa deve essere congrua e compatibile al problema o il pericolo che si deve risolvere. Per risolvere il problema del pericolo dell’uscita e dell’ingresso al quartiere dente bastava spendere al massimo qualche centinaio di migliaia di euro, forse 2 erano già troppi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.