Cerca
Close this search box.

Modica, pauroso incidente stradale. Due auto si scontrano, tre i feriti

E’ di tre feriti il bilancio di un pauroso incidente stradale verificatosi stamattina in Via Modica-Ispica, Contrada Beneventano. Coinvolti una Volkswagen Tiguan condotta da una palermitana di 36 anni, T.F., che trasportava anche il marito, e una Lancia Y, alla cui guida era il comisano, B.P., 39 anni, che trasportava un passeggero. L’impatto, all’intersezione con l’arteria che proviene da Cava Ispica, è stato violento. Sul posto, oltre alla polizia locale, giunta con due pattuglie, sono confluite quattro ambulanze. Uno dei trasportati ha rifiutato il ricovero, gli altri tre sono stati ricoverati all’Ospedale Maggiore con prognosi di trenta giorni ciascuno. Il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale sta valutando la dinamica per stabilire le eventuali responsabilità.

407230
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, pauroso incidente stradale. Due auto si scontrano, tre i feriti”

  1. Salve, circa due anni fa il Questore ebbe incidente li, dove stamattina è avvenuto ciò. Chiedo al Sindaco cosa aspetta che succede la disgrazia per prendere in pugno la situazione? Oppure dobbiamo aspettare forse che si decidano i proprietari del Don Chisciotte a fare le opere di urbanizzazione? Oppure aspettiamo il tragico evento che poi in fretta e in furia sistema il tutto. Nell’ultima campagna elettorale il nostro attuale Sindaco promise ai residenti della zona che da lì a poco sarebbe nata la rotonda. Speriamo bene che nessuna disgrazia succeda. Auguri di pronta guarigione a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto