I lavori di ripavimentazione in via Achille Grandi a Ragusa, il capogruppo Pd Chiavola: “Non si poteva scegliere un altro periodo dell’anno?”

1
358

“Ci chiediamo quale sia il senso dei lavori di ripavimentazione, ancorché attesi da tempo, che hanno preso il via questa mattina nella centralissima e cruciale via Achille Grandi. Perché proprio nel periodo ferragostano quando l’arteria stradale risulta trafficatissima, con l’incremento della circolazione veicolare per il transito tra la città e il mare? Non si poteva fare un’altra scelta, non poteva essere più adatto un altro periodo?”. E’ quanto si chiede il capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Ragusa, Mario Chiavola, che si rivolge in questi termini alla Giunta municipale. “Siamo naturalmente soddisfatti che i lavori si facciano, ci mancherebbe altro – continua il consigliere – ma stigmatizziamo il fatto che un’arteria così importante sia bloccata a Ferragosto. Significa non avere un minimo di programmazione. Tutto sembra essere gestito con approssimazione e mancanza di esperienza. Così non va. E le lamentele dei ragusani non si contano, com’è ovvio che sia”.

1 commento

  1. Via Achille Grandi non è la sola via di uscita da Ragusa!
    Ha fatto invece bene l’amministrazione comunale a scegliere questo periodo dell’anno, senz’altro meno trafficato rispetto agli altri mesi.
    Il signor Chiavola, anziché lamentarsi e basta, poteva proporre e motivare all’amministrazione, quale secondo lui sarebbe stato il periodo migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciotto + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.