Modica, il Prof. Giuseppe Barone annuncia le dimissioni delle cariche comunali

4
3254

“Ho già presentato al Sindaco le mie dimissioni da consigliere della Fondazione Grimaldi e dal direttore onorario della Biblioteca Civica”. L’annuncio arriva direttamente dal prof. Giuseppe Barone, sul proprio profilo Facebook. Poche ore prima la nota del Movimento 100 Passi per Modica che ne sollecitava le dimissioni, per via dell’inchiesta sull’Università di Catania nella quale il docente è indagato insieme col figlio Antonio.
“Chi mi conosce sa la mia onestà – scrive ancora – e dimostrerò la mia estraneità ai fatti contestati. Ma è giusto che nessuna ombra ricada sulle due istituzioni cittadine che ho servito con dedizione. Nonostante il fango mediatico sono sereno ed ho piena fiducia nella giustizia”.

4 Commenti

  1. Deo Gratias …
    N.B. “caro” (!?) professore in casi come il suo il SILENZIO e d’oro .

  2. Il nonno , massaro ibleo , mi diceva sempre che occorrono 40 anni per riuscire ad avere una buona masseria , ed un giorno per mandarla in rovina .

  3. Scusi Professore, ma a qual fango mediatico allude ? Io ho letto le notizie nude e crude riportate dagli organi di stampa e ho ascoltato le intercettazioni da quelle testate on line che le hanno pubblicate, ma ho visto che non ho letto commenti di chicchessia, che non sono stati neppure ammessi. A questo proposito, peraltro, condivido la scelta di non consentire la pubblicazione di alcun commento, certo come sono che l’intolleranza e il giustizialismo, ma anche l’offesa e la bieca diffamazione, l’avrebbero fatta da padrone. Per il resto, non ho visto alcun “fango mediatico” se non i resoconti di una inchiesta giudiziaria che è giusto che faccia il suo corso e nella quale le auguro di riuscire a dimostrare la sua estraneità.

Comments are closed.