Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente grave a Ragusa: scontro e capottamento tra due auto

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 5 settembre 2025 – Un grave incidente stradale ha avuto luogo oggi sulla Strada Provinciale 13, all’incrocio con la SP 14 in Contrada Cento Pozzi, nel tratto tra Ragusa e Scoglitti. Due veicoli, una Dacia e una Volkswagen Up, sono rimasti coinvolti in uno scontro, con una delle auto che si è poi ribaltata. La Volkswagen è stata toccata solo marginalmente dall’impatto.

I soccorsi sono stati attivati immediatamente. Due ambulanze del 118 SEUS sono giunte sul posto per prestare le prime cure ai feriti. Anche i Vigili del Fuoco di Ragusa sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area.

I Carabinieri di Ragusa, con la loro sezione infortunistica stradale, sono presenti sul luogo dell’incidente per avviare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Le cause che hanno portato allo scontro sono ancora in fase di accertamento.

 

foto franco assenza

575923
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incidente grave a Ragusa: scontro e capottamento tra due auto”

  1. Una volta le macchine non cappottavano quasi mai
    Adesso ogni Incidente finiscono ruote all’aria
    Da cosa dipende??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto