Cerca
Close this search box.

Basket. Nella Meerkat Scicli arriva Danilo Vukosavijevic

Tempo di lettura: 2 minuti

SCICLI, 12 Agosto2025 – Grande colpo per la Meerkat che annuncia un’importante aggiunta al proprio roster in vista della prossima stagione: Danilo Vukosavljevic, giovane guardia serba classe 2003, è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra di Scicli.
Alto 190 cm, Vukosavljevic è un giocatore versatile e talentuoso, che si distingue per la sua visione di gioco e per una mentalità orientata al sistema di squadra. Le sue armi principali sono il tiro dall’arco e il gioco verticale, che lo rendono una minaccia costante per le difese avversarie.
Cresciuto nelle giovanili del Colleferro sotto la guida di Donato Avenia, ex nazionale, Vukosavljevic ha già accumulato diverse esperienze significative nel suo percorso cestistico. Dopo una parentesi a Rende, ha giocato in Serie B con il Basket Corato, per poi confermarsi nelle ultime due stagioni in Serie C con la Dierre Reggio Calabria. Proprio in Calabria si è messo in mostra non solo per il suo micidiale tiro da tre, ma anche per la sua grande voglia di migliorarsi e per la sua disponibilità.
L’arrivo di Vukosavljevic rappresenta un innesto di qualità e talento, che si inserisce perfettamente nel progetto della Meerkat, desiderosa di rafforzare la squadra con elementi giovani ma già capaci di fare la differenza.

574166
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto