Cerca
Close this search box.

Ragusa, market della droga nel centro storico. Arrestato extracomunitario

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – La Polizia ha tratto in arresto un gambiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione è scaturita durante l’attività di controllo del territorio e da appostamenti effettuati nel centro storico di Ragusa, in cui l’attenzione degli operatori è stata attirata dal continuo andirivieni di persone da una abitazione, nella disponibilità di uno straniero di 25 anni, originario del Gambia. Gli agenti sono intervenuti nell’abitazione, e la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un significativo quantitativo di sostanze stupefacenti di vario tipo: 252 grammi di hashish, 136 grammi di marijuana, 76 grammi di cocaina, altre 51 dosi di cocaina, 31 dosi di crack e una somma di 2375 euro in banconote di diverso taglio, nonché tutto il necessario per confezionare la droga.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, l’uomo è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

566643
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto