Cerca
Close this search box.

Conclusa la fase congressuale del Partito Democratico in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti
Ragusa – Con l’Assemblea Provinciale di ieri sera, presso il centro studi Feliciano Rossitto, si è conclusa la fase congressuale del Partito Democratico in Provincia di Ragusa.
“Fase congressuale intensa, ricca di energie e caratterizzata da una grande partecipazione”, commenta l’on. Nello Dipasquale che aggiunge: “Da Ragusa arriva un messaggio chiaro di supporto al segretario regionale Anthony Barbagallo e ai principi della sua mozione “RigeneriAmo il PD”. Un segnale forte per il futuro del nostro partito!
Un ringraziamento speciale a Lino Giaquinta per l’impegno e la dedizione come segretario di federazione. A lui i nostri auguri per la riconferma al ruolo di segretario di circolo a Giarratana.
Facciamo un grande in bocca al lupo ad Angelo Curciullo, il nostro nuovo segretario provinciale del Partito Democratico. E ancora tanti auguri di buon lavoro anche a Riccardo Schininà, Vito Marletta e Giusi Roccuzzo, i nuovi segretari di circoli rispettivamente a Ragusa, Chiaramonte Gulfi e Monterosso Almo.
Insieme, con rinnovato entusiasmo – conclude – affronteremo le sfide che ci aspettano!”.
566648
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto