Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Caltanissetta, cercano di occultare l’hashish in una inferriata: arrestati due minorenni dalla Polizia

Uno dei due si era allontanato da una comunità e ha fornito false generalità nella speranza di non essere riconosciuto
Tempo di lettura: 2 minuti

I poliziotti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto due minorenni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì sera l’equipaggio di una volante, transitando per Corso Vittorio Emanuele, ha notato i due minori i quali, alla vista della Polizia, hanno tentato di occultare un involucro nei pressi di un’inferriata. I giovani, sin da subito, si sono mostrati insofferenti al controllo, ignorando che il loro tentativo di occultare la droga fosse già stato notato dai poliziotti. Durante il controllo gli uomini della Polizia hanno recuperato l’involucro che conteneva quasi 50 grammi di hashish. Nel corso dell’identificazione i poliziotti hanno appurato anche che uno dei due minori aveva fornito false generalità e che risultava essersi allontanato arbitrariamente da una comunità. Dopo gli accertamenti sui ragazzi e sulla droga gli arrestati, già con precedenti di Polizia per diversi reati, su disposizione del Pubblico Ministero presso la locale Procura della Repubblica per i Minorenni, sono stati condotti all’Istituto Penale Minorile a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il G.I.P. presso il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta, nel corso dell’udienza, ha convalidato entrambi gli arresti e, su richiesta del Pubblico Ministero, ha disposto la misura del collocamento in comunità nei confronti di uno dei due indagati, rigettandola nei confronti dell’altro per infermità.

552868
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Caltanissetta, cercano di occultare l’hashish in una inferriata: arrestati due minorenni dalla Polizia”

  1. Preoccupante , anche i minorenni adesso concorrono con i grandi e gli extracomunitari, non c’è più religione!!! Di questo passo come faremo ? Dove andremo a finire ? Cose da pazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto