Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sul set di Montalbano anche la giornalista Caterina Gurrieri

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera la fiction “Il commissario Montalbano” in onda su Rai 1 saluta i telespettotari per sempre e lo fa in grande stile con l’ultima puntata piena di sorprese. Tra i personaggi spicca la nota giornalista Vittoriese Caterina Guerrieri che interpreta il ruolo dell’amante di Mimì Augello. La giornalista iblea, nonché conduttrice di Video Regione e storica presentatrice del premio Ragusani nel mondo e nuova nel mondo delle fiction televisive, anche se in passato aveva girato altri filmati cinematografici e uno spot in cui era protagonista lo stesso Luca Zingaretti, attore principale del “ Il commissario Montalbano” e regista di quest’ultima puntata “Il metodo Catalanotti”.

Nella puntata Mimì Augello scappa dal balcone per non essere scoperto dal marito dell’amante. La donna preoccupata si affaccia dal balcone sperando che l’uomo saltando non si sia fatto male. Augello durante il tentativo di fuga si imbatte in un cadavere che porterà alle indagini da parte del commissario.

447789
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sul set di Montalbano anche la giornalista Caterina Gurrieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto