Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Controllo della Polizia Municipale in materia rifiuti

La Polizia Municipale di Ragusa, nel mese di febbraio in esecuzione di apposita direttiva, ha svolto servizi straordinari, effettuati da personale in borghese, in alcune zone del centro storico di Ragusa finalizzati al rispetto dell’Ordinanza sindacale. n. 742/19 in materia di corretto conferimento dei rifiuti.
In questa prima fase sono stati monitorati due siti in particolare: Largo Mentana e Via A. Diaz ( tratto Via Roma – Via Rapisardi )
Tale attività è stata svolta nelle fasce orarie comprese tra le ore 20 e le ore 24, ore 6 ed ore 10 e dalle ore 14 alle ore 18. Sono state contestate 13 infrazioni, quasi tutte nella fascia oraria serale.
Si precisa, altresì, che i predetti siti sono stati sottoposti anche a videosorveglianza che ha permesso di elevare altre due sanzioni grazie alla lettura delle targhe.
Inoltre dall’11 al 24 febbraio sono state impiegate 15 pattuglie per un totale di 30 unità.
I controlli continueranno anche nelle prossime settimane.

417026
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto