Presentazione nuove rotte aree. Presente anche l’Ente ragusano

Dopo le nuove rotte Blue Air per Torino, altre tratte si aggiungono per l’aeroporto di Comiso, presentate stamane nel corso di una conferenza stampa svoltasi nell’aerostazione iblea a cui ha partecipato l’Amministrazione comunale di Ragusa..
“Oggi – dichiara il sindaco Peppe Cassì – in un’ottica di programmazione che ci vede in collaborazione con il Comune di Comiso e i vertici di Soaco, come Amministrazione abbiamo condiviso un annuncio importante: anche Easyjet volerà sugli iblei con collegamenti per Berlino dal 25 aprile e Milano dal 23 giugno.
Il programma estivo del Pio La Torre vedrà quindi linee verso Pisa, Roma, Bruxelles, Francoforte, Londra, Torino, Milano e Berlino a cui si aggiungeranno i voli a prezzi calmierati per i residenti in Sicilia della continuità territoriale.
Ragusa farà la sua parte facendo squadra con gli albergatori per pacchetti di soggiorno 3×2 attraverso convenzioni che prevedono l’impegno del Comune a mettere a disposizione servizi di transfer da e per l’aeroporto, oltre a visite guidate.
Siamo convinti che con la sinergia si ottengano risultati”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI