Presentazione nuove rotte aree. Presente anche l’Ente ragusano

0
437

Dopo le nuove rotte Blue Air per Torino, altre tratte si aggiungono per l’aeroporto di Comiso, presentate stamane nel corso di una conferenza stampa svoltasi nell’aerostazione iblea a cui ha partecipato l’Amministrazione comunale di Ragusa..
“Oggi – dichiara il sindaco Peppe Cassì – in un’ottica di programmazione che ci vede in collaborazione con il Comune di Comiso e i vertici di Soaco, come Amministrazione abbiamo condiviso un annuncio importante: anche Easyjet volerà sugli iblei con collegamenti per Berlino dal 25 aprile e Milano dal 23 giugno.
Il programma estivo del Pio La Torre vedrà quindi linee verso Pisa, Roma, Bruxelles, Francoforte, Londra, Torino, Milano e Berlino a cui si aggiungeranno i voli a prezzi calmierati per i residenti in Sicilia della continuità territoriale.
Ragusa farà la sua parte facendo squadra con gli albergatori per pacchetti di soggiorno 3×2 attraverso convenzioni che prevedono l’impegno del Comune a mettere a disposizione servizi di transfer da e per l’aeroporto, oltre a visite guidate.
Siamo convinti che con la sinergia si ottengano risultati”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

nove − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.