Cerca
Close this search box.

Polizia di Modica, promosso per meriti Saro Sigona

Promosso per merito comparativo al grado di Sostituto Commissario di Polizia, Saro Sigona, in servizio a Modica, punto  di riferimento per tutti i suoi colleghi e diretti superiori oltre che per gli organi della magistratura inquirente.

Sigona, negli anni, si è distinto in numerose operazioni giudiziarie.

Responsabile dell’ufficio investigativo da oltre 10 anni del Commissariato P. S. Modica, ha alle spalle numerosissime indagini di polizia giudiziaria portate a compimento con  l’arresto di decine di malviventi responsabili a vario titolo di reati tra cui rapina, armi, tentati omicidi, reati predatori e soprattutto in materia di stupefacenti. Ha agito per il recupero di refurtiva e il rinvenimento e sequestro di grossi quantitativi di droga (canapa indiana, hashish,  cocaina). In servizio al Commissariato di Modica da oltre 30 anni risulta essere un Poliziotto con innato fiuto investigativo, rispettato e, soprattutto, temuto dalla delinquenza locale oltre che da quella delle provincie vicine dove in passato ha esteso le sue indagini soprattutto in materia antidroga.

410050
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

9 commenti su “Polizia di Modica, promosso per meriti Saro Sigona”

  1. Una persona di grande ONORE,RISPETTO e DIGNITA,una persona veramente in merito di essere quello che oggi sia.

    Resterai x sempre nel mio cuore grandissimo ispettore Saro Sigona!

  2. Complimenti vivissimi, promozione meritatissima e sopratutto fa molto piacere che non sia come alcuni suoi colleghi che anche se in pensione ancora credono di poter esercitare il loro”potere” anche utilizzando la prepotenza.

  3. Giorgio sottufficiale della GdF in pensione a Roma nativo di Modica..sono onorato per il suo integerrimo servizio per la città di Modica.

  4. Mi congratulo con Te persona speciale, super e non solo nel delicato compito che quotidianamente persevera con eleganza, competenza e rispetto di tutte le regole che, un poliziotto deve. Tantissimi auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto