Comprare un orologio: Michael Kors è un buon brand?

0
368

 

L’orologio è un accessorio indispensabile, ed è così da diversi decenni ormai. È un qualcosa che racchiude stile e funzionalità, capace di dare quel tocco in più al look di chi lo indossa e, perché no, rendere in quanto a personalità. Comprare un orologio, però, non è affatto qualcosa di semplice. Di modelli ce ne sono davvero tanti, così come sono tante le esigenze di chi lo dovrà indossare.

Gli orologi con i cinturini in acciaio, ad esempio, sono orologi da indossare tutti i giorni, ma anche durante appuntamenti importanti e meeting al lavoro. Sono perfetti per uno stile classico ma sono anche capaci di abbinarsi alla perfezione con abiti scuri e chiari.

Gli orologi con il cinturino in pelle, invece, sono perfetti con abiti casual, ma anche con un abbigliamento da business man. Quelli con i cinturini in gomma o in tela, spesso digitali, sono invece pensati e realizzati per un uomo dinamico e sempre in movimento. Un uomo che ama lo sport e la vita all’aria aperta. In ogni caso il modello scelto deve essere proporzionato al polso di chi lo indossa.

Gli orologi Michael Kors

Comprare un orologio Michael Kors per uomo vuol dire acquistare un prodotto all’avanguardia, alla moda e praticamente impeccabile. Questo brand, infatti, produce orologi di alta qualità molto apprezzati dal pubblico maschile. Orologi sempre al passo con i tempi ed in grado di rispondere a quelli che sono i trend del momento. Siete alla ricerca di un orologio per un uomo d’affari? Allora il consiglio è di scegliere un orologio Michael Kors con il movimento meccanico. Se, invece, preferite uno stile casual allora potete optare per i tanti modelli versatili realizzati da Michael Kors, sia con i cinturini in metallo che con cinturini in pelle, magari con un quadrante grande pensato per l’utilizzo quotidiano.

L’azienda realizza anche degli smartwatch di ultimissima generazione che riescono a mantenere uno stile inconfondibile ed essere perfetti sia per le serate di gala che per l’utilizzo quotidiano. L’activity tracker degli smartwatch Michael Kors, ad esempio, consentono di controllare costantemente tutti gli obiettivi di allenamento.

L’orologio Michael Kors Hutton, ad esempio, è uno smartwatch all’avanguardia che però riesce ad abbinare stile e funzionalità. È compatibile con il sistema operativo Android, col sistema operativo iOS ed è dotato di bluetooth, accelerometro ed è capace di regolare autonomamente l’ora. È uno smartwatch che monitora le nostre attività come il sonno, le attività sportive e gestisce le nostre notifiche. La cassa è in acciaio, dal diametro di 43 millimetri. Il cinturino in pelle nera, intercambiabile, dello stesso colore della cassa.

Molto in voga è anche il modello Michael Kors Dylan. Si tratta di un orologio col cinturino in silicone, di colore blu, mentre la cassa è in acciaio inox da 48 millimetri e dalla finitura opaca. Il colore della cassa è rosa tendente all’oro, in perfetto abbinamento con il cinturino. È, inoltre, resistente all’acqua ed è perfetto per uno stile casual.