Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I tragici episodi di Vittoria e a Scicli, il cordoglio di Confcommercio Ragusa: “Indispensabile intensificare i controlli”

Anche Confcommercio Ragusa, con il presidente Danilo Tomasi e tutto il direttivo, si unisce al dolore delle famiglie per i tragici episodi che in questi giorni sono avvenuti nella nostra provincia, precisamente a Vittoria e Scicli. “Sono episodi – afferma Tomasi con il direttivo – che devono mettere in allerta un intero territorio. Un invito viene rivolto alle forze dell’ordine affinché possano intensificare quanto più possibile i controlli. Inconcepibile scoprire che la causa di queste tragedie è determinata da persone al volante con alti tassi alcolici e di stupefacenti. Inconcepibile è vedere volare via due vite innocenti che stavano giocando spensierate davanti la propria porta di casa, inconcepibile è vedere un figlio perdere la propria madre mentre stava terminando il proprio turno di lavoro”.
Confcommercio Ragusa si mette a totale disposizione nei confronti degli enti che hanno il compito di mantenere vigile l’ordine pubblico del nostro territorio, sapendo che stanno già facendo quanto più possibile per evitare tale avvenimenti.

401011
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto