Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Eccellenza. Marina di Ragusa: nono risultato utile consecutivo

Riprende con un punto conquistato il girone di ritorno per il Marina di Ragusa. Un punto meritato quello conquistato domenica pomeriggio sul difficile campo del Terme Vigliatore, dove anche squadre quotate hanno avuto difficoltà. Le note positive riguardano anche altri aspetti legati alla squadra. Innanzitutto la condizione fisica dei calciatori. La pausa natalizia non ha inciso sulla qualità atletica del gruppo. E poi la mentalità di scendere in campo e giocarsela con chiunque; anche questo aspetto è rimasto inalterato. Condizioni manifestate anche a Terme dove la squadra ha giocato un ottimo calcio. Oggi riprendono gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato in casa contro il San Pio X.
“Sono molto soddisfatto – dichiara il DG Nunzio Calogero – dopo l’ottimo pareggio in casa del Terme. La ripresa dopo una lunga pausa, come quella natalizia è sempre minata da cali di concentrazione. Invece siamo stati bravi a non cedere di un solo millimetro e solo in una sporadica azione offensiva il Terme ha trovato gloria. Per il resto siamo stati la squadra di sempre, imponendo il nostro gioco senza subìre gli avversari. Rimango fiducioso per la prossima gara interna contro i catanesi del San Pio X – conclude Calogero.”

387260
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto