Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Il Sindaco visita la mensa scolastica

Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha visitato questa mattina i locali di via Resistenza Partigiana che ospitano il servizio di mensa scolastica. Il primo cittadino ha voluto effettuare questo sopralluogo per girare alla titolare della Ditta che si occupa del servizio, Oriana Muriana, tutti i complimenti e gli apprezzamenti ricevuti dai genitori

dei circa 500 alunni che ogni giorno usufruiscono dei pasti. “Non passa giorno che io non riceva apprezzamenti per la qualità del cibo che serviamo ai nostri studenti, più o meno grandi. Mi è sembrato giusto portare in prima persona alla destinataria tutte le opinioni che ho potuto raccogliere da quando è partito il servizio mensa. I complimenti sono naturalmente da divedere tra tutto lo staff che ogni giorno dalle prime ore del mattino prepara con grande maestria i piatti”. Il Primo Cittadino ne ha approfittato per gustarsi una sorta di “colazione rinforzata” a base di cavatelli al sugo e frittata di verdure. “Quello che gli utenti apprezzano di più è la qualità dei prodotti utilizzati. Grazie alla disponibilità della titolare ho potuto fare un giro per l’intera struttura, magazzini compresi notando, con grande soddisfazione, la presenza di numerosi ingredienti a Km zero. La Ditta sfrutta, in questo, la grande conoscenza del territorio maturata in tanti anni di attività nel settore ristorativo. D’altronde – conclude il Sindaco – quando la Ditta Muriana ha iniziato il servizio sapevamo di esserci affidati a dei professionisti di un settore delicatissimo come quello della refezione scolastica. Vogliamo che i nostri ragazzi mangino sano e che le famiglie sappiano costantemente ciò che il proprio figlio mangia a scuola”.

363010
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto