Referendum a Ragusa, in pagamento il compenso per gli scrutatori

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 15 aprile 2026 – Il dirigente del Settore Pianificazione e Risorse Finanziarie comunica che sono in pagamento gli emolumenti per i presidenti di seggio e gli scrutatori impegnati nel Referendum Popolare confermativo dei giorni 22 e 23 marzo 2026.
A coloro che hanno fornito il codice IBAN, le somme verranno accreditate direttamente sul conto corrente, mentre per i pagamenti in contanti occorrerà recarsi presso gli sportelli della Tesoreria Comunale – Banca Agricola Popolare di Sicilia, in Via G. Matteotti n. 84.

© Riproduzione riservata
597180

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Referendum a Ragusa, in pagamento il compenso per gli scrutatori”

  1. I sindacati non parlano sulla paga di questi lavoratori? Più di 24 h di lavoro …..fatevi il conto sindacati, a quanto ammonta in euro l’ora????? Daiiii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto