
Il Sindaco di Modica Maria Monisteri entra nella Giunta del CONI Sicilia.
Una ventata di orgoglio investe Modica e l’intero territorio ibleo con la notizia della prestigiosa nomina del Sindaco della città della Contea, Maria Monisteri, nella nuova giunta del Comitato Regionale del CONI Sicilia. L’annuncio ufficiale ha suscitato entusiasmo e plauso, confermando l’impegno costante del primo cittadino per la promozione dello sport e rappresentando un significativo riconoscimento istituzionale per l’area ragusana nel panorama sportivo isolano.
L’ingresso di Maria Monisteri nella giunta del CONI Sicilia, al fianco di figure di spicco dello sport regionale, non è solo un attestato della sua dedizione verso le discipline sportive e i loro valori educativi e sociali, ma anche un’opportunità straordinaria per dare voce alle esigenze e alle potenzialità del territorio ibleo in seno all’organismo sportivo più importante della regione.
Questa nomina rappresenta un ponte fondamentale tra l’amministrazione comunale di Modica e il CONI Sicilia, aprendo nuove prospettive di collaborazione per lo sviluppo di progetti sportivi, l’organizzazione di eventi di rilievo e il sostegno alle associazioni e agli atleti locali. Si tratta di un’occasione unica per valorizzare le eccellenze sportive del territorio, promuovere l’attività fisica tra i giovani e incentivare uno stile di vita sano e attivo nella comunità.
La presenza di un rappresentante di alto livello come il Sindaco Monisteri nella giunta del CONI Sicilia è un segnale tangibile dell’attenzione che l’ente riserva alle realtà locali e alla loro importanza nel tessuto sportivo regionale. Per Modica e per i comuni limitrofi, questa nomina si traduce in una maggiore visibilità e in un potenziale accesso a risorse e opportunità che potranno contribuire in maniera significativa alla crescita e al rafforzamento del movimento sportivo locale.
Non resta che esprimere le più vive congratulazioni al Sindaco Maria Monisteri per questo prestigioso incarico, auspicando un proficuo lavoro all’interno della giunta del CONI Sicilia e la realizzazione di iniziative che portino ulteriore lustro a Modica e a tutto il meraviglioso territorio ibleo. Questa nomina è una vittoria per l’intero comprensorio, un segnale di riconoscimento che premia l’impegno e la passione per lo sport che anima questa terra ricca di storia e di talenti.
22 commenti su “Il Sindaco di Modica Maria Monisteri entra nella Giunta del CONI Sicilia”
La ns Sindaca ci riempie di orgoglio come cittadini e come sportivi.Alla faccia di tutte le oziose polemiche che lasciano il tempo che trovano Ad majora
Ci vuole stile ed eleganza nella vita, se non ce l’hai puoi limitarti a fare il ricattatore ed il vendicatore..
Fusse che fusse che se ne va.
Di lei non c’è da fidarsi come amministratore.
@carmelo floridia… paghi i danni del dissesto con il suo “orgoglio”.
Purtroppo siete pieni di aria fritta, un paese allo sfascio e gente che non ha capito una beata m..ia che è orgogliosa non si sa di cosa.
@Carmela Floridia
@Un Passante
Son d’accordo con voi, nel sostenere che la Sindaca è simpatica.
…solo che la sola simpatia, per amministrare una città, non baste ed è sotto gli occhi di tutti gli effetti del suo “stile&eleganza”.
Disponetene come soprammobile, dunque e largo ai veri amministratori
(se a Modica rancora ne esiste qualcuno)
@cittadino, i comunisti sempri a faribbi canusciri, Casu mai ci mittemu ‘ncomunista comu a tia a fari u prisirenti oppuri a castieddu. I comunisti pessinu i muli e ceccunu i capistra
Complimenti signora Sindaca, la sua caratura ha superato i confini del comune, della provincia,ed è a livello regionale ormai ,
Sulu alcuni avvelenati dalle legnate elettorali ,resi miopi dalla tristezza , insensibili a causa dell’acidita’ , continuano a fare gioco con chi vuole male a Modica .
A ca ma affari??
Tutti viviamo in un paese libero ,
Fino quando teniamo i comunisti a bada .
@Jack Lametta
A unn’a statu funu a lu 2013?
Lu comunusta l’amvievumu e si ciamava Antonellu Buscema, ca vinni p’arrizzittari i guasti di Torchi.
C’avia arrimisciitu, ma pi quistioni di saluti, lassau perdiri e accianau du beddu spicciu di miennila ca piaci a tia e a Amo Motica, ca puoi siti lu stissu vasapacchiu.
Ora la sinnaca, vi li spara li bummi pi San Gioggia, ma comu a lu solito cu li sordi nostri.
Nu n’cettu cu li sirdi vuostri, picchi campati supra li soaddi di l’autri.
Diti comu li prucci, parassiti
Oggi fare il Sindaco in una Città come Modica è estremamente DIFFICILE! Figuriamoci se a questo Difficilissimo Impegno vengono Associati altri Impegni come questo o addirittura ll mandato di Consigliere Provinciale! Vedremo!
@SALVATORE
nel mio commento dove hai letto che la sindaca è simpatica? Ho scritto che nella vita ci vuole e stile e classe e non rancore o vendetta come quella ha qualcuno
E’ una foto Bellissima con dei sorrisi Bellissimi. Peccato che per la stragrande maggioranza dei Modicani causa la crisi mondiale, Le guerre, il Caro Vita E DA NOI IL DISSESTO ,LA CRESET IBLEA ACQUE ECC.. QUESTI BEI SORRISI E’ DIFFICILE ESIBIRLI! BUONA PASQUA A TUTTI!
Saruzzu finu a prova cuntraria sunu i comunisti ca campanu supra i spaddi i lautri,
Sunu comunisti picchi vuonu ca nuddu piagghia vantagghiu , accussi iddi ca su facchini nun arrestunu annarrieri.
Saruzzu accussi ti agghiu fattu capiri chi cosa è u comunista .
Se si comunista agghiu pessu tiempu .
Caro Amo Modica, no teghe cambia el ciaf asta dint.
È corretto dott. Ruzza ?
Non cambia idea neanche morto.
sindaco di modica, delegato coni provinciale,consigliere provinciale. componente pregionale CONI……….troppe cose si fanno male tutte, ne scelgoa uno incarico e si impegni h 24 vediamo cosa sa fare…
Friulano marcio: non cambi (teghe) la testa (el ciaf) a questa gente (dint).
@Runza
La megghiu risposta e chidda ca nu n’si da e nu ti dugnu.
Di darlla a Amo Mitica (e macari Fricintini), nu mi la diru picchi nu ncanusciu la lingua di li scecchi.
‘na cosa però, infilatabbilla’ nta murudda, i comunisti ca anu fatru lu sinnicu a Muorica anu stato Ruta e Buscemi e dannu comu l’amici voatri Torchi e Gnazio e ora a Monisteri, nu m’anu fattu.
Gianninu, ma tu fai lu giornalista o si sulu n’autru tifosu?
Saruzzu i danni Ca a tu fattu i comunisti all’ Italia su unichi e suli. A muorica mancava ri l’acqua a finu a sali che ta cumpagni. Accussì tutti na firamu a Nun fari debiti. E prossimi elezioni uscati attonna. Nun sivviti a nenti
@ Jack ” u macellaiu”;
Lei è fuoristrada, e senza scarpe.
Fuso e confuso, spara zzunnnati a strafuttiri, come il suo amico AmoModica.
Occhio alle sorprese pasquali.
@cittadino, Ca chiddu Ca spara zunnati e lei. Se iu sugnu fora strata lei e ta luna direttamenti. Soffri ri acidità!!!! Si pighiassi cocca cosa po riflussu. Che comunisti muorica forra femma o 1935. Siti inutili. E prossimi elezioni uscati attonna.
… aspettavamo solo i friuliani a farci scompisciare dalle risate … mah!
@ Jack u macellaiu;
Resti connesso, a Pasqua avra modo di sapere dove trovare la soluzione ai suoi dubbi.
E capirà chi è comunista e chi no.
Non si scordi di connettersi, e raccomandi al suo alias di fare lo stesso.