Momenti concitati sabato sera in Piazza Matteotti a Modica nel corso di uno spettacolo musicale. Tutto è iniziato con una lite tra due extracomunitari in preda ai fumi dell’alcol. I due sono venuti alle mani, generando il fuggi-fuggi della gente. E’ intervenuta la polizia che ha bloccato i contendenti e li ha trasferiti in Commissariato. Poco più tardi tre persone, sempre ubriache, sono salite sul palco costringendo i musicisti a sospendere lo spettacolo. Anche in questo caso sono dovute intervenire le forze dell’ordine.
- 11 Dicembre 2024 -
12 commenti su “Modica. Lite e tentativo di bloccare lo spettacolo sabato sera”
Hanno trasformato Modica nel paese dei balocchi.
Sobrietà, questa sconosciuta
Il troppo buonismo ha trasformato questa nazione in una pattumiera a cielo aperto.
Non combattono l’illegalità come recitano gli attori da circo, in realtà combattono la legalità, e bastonano i cittadini onesti.
Da non dimenticare che sono entrati al Piccolo Bar, uno aveva le mani piene di sangue e casualmente prima ci fu una rissa a San Pietro, poi al Piccolo Bar si sono permessi di tirare una schiaffone in faccia alla barista e hanno provato a tirare un pugno al proprietario
Sono finiti i tempi di una Modica elegante, aristocratica dai bei palazzi nobiliari e persone gentili che ti tendevano la mano quando ti incrociavano o ti salutavano da lontano. Ora regna lo schifo della violenza accompagnata dall’alcool come sappiamo, lo schifo della droga che porta al degrado totale una città che ha perso i suoi valori.
Tentativo di bloccare lo spettacolo ben riuscito direi.
Complimenti alla sindaca responsabile in ultima istanza della sicurezza della cittadinanza.
IN ALTRE NAZIONI, QUESTI EPISODI, VENGONO SCARAVENTATI IN CARCERE CON TANTO DI CATENE A MANI E PIEDI, RESTANDOCI PER MOLTO TEMPO.
NON VORREI ESSERE IN QUEI POSTI COSI’ RIGOROSI, MA NEMMENO IN QUESTA NAZIONE COSI’ PERMISSIVA, SPECIALMENTE CON GLI IMMIGRATI CHE APPENA CATTURATI, IL GIORNO DOPO SONO FUORI, MA IL PIU’ DELLE VOLTE VENGONO RILASCIATI IMMEDIATAMENTE CON UN FOGLIO DI ESPLULSIONE, MA CHE QUEST’ULTIMO LO CONSIDERANO UN FOGLIO DI CARTA IGIENICA, RIPETENDO GLI STESSI REATI.
Meno male che la Sindaca a inizio novembre, sempre a seguito dell’ennesima rissa, aveva emanato un’ordinanza sindacale con la quale proibiva la vendita di alcolici in lattine o contenitori di vetro se consumati fuori dal locale, forse non ha capito che deve proibire ai bar e locali, che non siano ristoranti e pizzerie (anche perché visto il costo eccessivo questi energumeni non li comprerebbero), la vendita assoluta di alcolici e superalcolici, chi vuole stare a Modica per passare una serata può tranquillamente consumare acqua o altre bevande non alcoliche, ovviamente serviti in bicchieri di carta, no plastica.
Ma dai…Dopotutto noi italiani abbiamo la Costituzione migliore dell’universo e la magistratura più illuminata, imparziale e premurosa a soddisfare i bisogni non solo degli Italiani ma soprattutto dei non-Italiani. In definitiva, siamo un “Paese” ultra-“Democratico” dove si tutelano solo i diritti delle minoranze “a prescindere” ed al contempo si ignorano quelli delle maggioranze.
provo tanta vergogna per il verificarsi di questi episodi. Con tantissimo rispetto per il non italiano (ci mancherebbe!), ma dico… è possibile stare liberi fuori con le famiglie un sabato sera, allietati da buona musica e aria di festa senza la presenza di questi “delinquenti”?! ma dico… è normale? non ho visto però alcun commento da parte di qualche rappresentante buonista di sinistra prendere parte alla discussioni!…sapete perché!?!? perchè non c’è giustificazione alla VIOLENZA e alla mancanza di REGOLE della collettività, in primis dai NON-CITTADINI DELINQUENTI! ma dico io, prendete spunto dalla COMPOSTEZZA, dal RISPETTO e dall’EDUCAZIONE della comunità CINESE a Modica… sono un vanto, una perla!!!! VERGOGNATEVI
Ieri passando per la piazza di Santa Croce Camerina ho visto solo Africani,
Ormai saranno più dei santacruciari, in piazza non penso che ci vada più nessuno specialmente di sera .
A Modica ancora siamo in tempo a mettere a posto questi signori.
Ma se si continua a legare le mani alle forze dell’ordine, e i magistrati continuano a difendere loro anziché noi , perché per la sinistra è un’arma da utilizzare, non toccare i neri e poi accusare i sindaci di non fare niente per l’ordine pubblico,
Prossimo sabato il nostro sindaco Monisteri starà in piazza a fermare i neri ubriachi , senza armi ,senza manette, senza Virgili urbani perché non possono toccare i neri ,
Per i buon pensanti rimane la preghiera, prego signor nero ubriaco ,torni a casa e non importuni le persone , grazie tante .
Ecco cosa è rimasto per fermare i malviventi.
quando sono nei loro paesi d’origine rigano dritto e non si sognano di toccare alcolici, perchè?
Lei Amo Modica, se la prende con gli africani, già, il suo razzismo non ha limiti, ma non lo fa per male, come ho sempre pensato, è la sua chiusura mentale e la necessità di dare risposte ai suoi padrini, lei poteva nascere in Africa, se è nato in questo paese non è un merito, se ne faccia una ragione, ringrazi Dio invece di offendere chi non conosce, africani o non africani.
Piero, forse perchè nei loro paesi sono vietati gli alcolici, lei che ne dice?