Cerca
Close this search box.

E’ Graziano Iozzia, il modicano morto sulla Pozzallo-S.Maria del Focallo

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ Graziano Iozzia, all’anagrafe Orazio, l’uomo di 51 anni, modicano, deceduto nel tragico incidente di oggi sulla Pozzallo-Santa Maria del Focallo, nei pressi del primo scivolo. L’uomo, molto conosciuto a Modica per la sua professione di imbianchino. Lascia la moglie e due figli. Iozzia era alla guida di una Ford Kia e viaggiava in direzione Marza, quando si è scontrato, per cause da stabilire da parte della polizia locale, con un camper che viaggiava verso Pozzallo. Lo scontro è stato violento. Nonostante l’arrivo del 118, per l’automobilista non c’è stato nulla da fare.

543238
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “E’ Graziano Iozzia, il modicano morto sulla Pozzallo-S.Maria del Focallo”

  1. Siamo tutti increduli,nn riesco a pensare un’altra vacanza in Sicilia senza il nostro cugino. Riposa in pace caro amico,cugino.❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto