Cerca
Close this search box.

La Civica Filarmonica di Modica festeggia Michele Palermo

Tempo di lettura: 2 minuti

Una festa a sorpresa per i 90 anni di Michele Palermo. L’hanno organizzata quelli della Civica Filarmonica di Modica. Una festa per il rifondatore della banda musicale cittadina nel 1979 e di cui è stato il presidente fino al 2011. 90 anni  festeggiati al Palazzo della Cultura tra i musicisti dell’ensemble, parenti, amici, e all’amministrazione comunale. Lui, portato sul posto, con una scusa, da figlio, felice ed emozionato.

Non poteva che esserci la “sua” banda per celebrare i suoi 90 anni e che ancora oggi accompagna nelle varie esibizioni. E’ stato bello condividere un traguardo così importante con un Modicano amato e benvoluto come Michele Palermo.

527488
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “La Civica Filarmonica di Modica festeggia Michele Palermo”

  1. Molto più di un presidente! Auguri al Signor Palermo con molta stima e ammirazione e un grazie per essersi sempre impegnato e averci messo l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto