
Tragedia a Scicli nel pomeriggio di lunedì a Scicli. Antonio Inzirillo, 74enne, titolare di un’agenzia di viaggi è deceduto in conseguenza ad un incidente della strada. Stava transitando in Corso Umberto, dopo l’incrocio con Via Valverde, quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del suo scooter, ha urtato un’auto, una Ford Kuga, che lo precedeva ed è finito a terra privo di sensi.
Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenute tre ambulanze, ma i sanitari hanno potuto accertare soltanto il decesso del 74enne. Sul luogo dell’incidente, anche i vigili urbani del Comando di polizia locale, che hanno effettuato tutti i rilevi del caso, e i carabinieri della Stazione di Donnalucata.
Da accertare se Inzirillo sia stato colpito da un improvviso malore e abbia perso il controllo del mezzo o se il decesso sia avvenuto dopo l’impatto con la vettura.
Il 74enne lascia la moglie e due figli. Sgomenta la comunità di Scicli, l’uomo era molto conosciuto in paese. Tra i tanti messaggi di cordoglio sui social anche quello del Pd sezione di Scicli: “Il Partito Democratico di Scicli si stringe attorno alla famiglia Inzirillo, e in particolare al vicesegretario Emiliano, per l’improvvisa perdita del padre Antonio”, sta scritto. E ancora, Venera Padua: Porgo le mie condoglianze alla carissima maestra Maria, ai figli, alla famiglia”. E Tonio Magro: “Condoglianze alla famiglia ricordo gli anni d’oro quando viaggiavo anni ’80”.
1 commento su “Scicli, cade dallo scooter e colpisce un’auto: muore impresario”
Addolorato..ci conoscevamo da tanti anni.Sentite Condoglianze a Tutta la Famiglia.