Cerca
Close this search box.

Modica. Occhipinti confermato Luogotenente Governatore Kiwanis

Socio di lunga militanza e fedeltà. Nominato anche il successore
Tempo di lettura: 2 minuti

Confermata la nomina di Giovanni Occhipinti del Club di Modica a Luogotenente Governatore dell’Anno Sociale 2023/2024.
La conferma è arrivata al termine di una valutazione positiva tra gli Officer dei nove clubs della Divisione 3 Sicilia.
I compiti di un Luogotenente, figura centrale nella gestione della divisione, sono quelli di formare i dirigenti dei club, aiutare i club ad accrescere il numero dei soci, costruire nuovi club e consolidare l’impegno e il morale dei soci. L’efficacia con la quale i compiti saranno svolti è il mantenimento della buona salute e della vitalità dei club della divisione, e di riflesso, anche di tutto il Kiwanis.
Il luogotenente governatore deve stabilire una visione chiara per l’anno a venire, fissando obiettivi per la divisione. Ogni obiettivo della divisione deve essere specifico e raggiungibile e deve essere suddiviso in tappe precise con scadenze per ciascuna tappa. È necessario nominare le persone responsabili di ciascuna tappa; le tappe e le responsabilità devono essere comunicate a tutti coloro che hanno un ruolo attivo nel conseguimento dell’obiettivo
Giovanni Occhipinti è un socio Kiwanis di lunga militanza avendo coperto tutti gli incarichi del club di appartenenza dimostrando fedeltà e capacità realizzative dei principi che sostengono lo statuto del club service.
Nel corso della stessa serata si è proceduto all’elezione del successore nella persona di Antonello Forestieri socio del Club di Augusta.

510186
© Riproduzione riservata

1 commento su “Modica. Occhipinti confermato Luogotenente Governatore Kiwanis”

  1. Tonino Spinello

    Il nome Kiwanis originariamente significava “noi commerciamo”. Con il passare degli anni hanno modificato il significato, o meglio il motto. Oggi questo motto in tutte le circa 8.000 sedi nel mondo viene chiamato “Serving the children of the world” che significa “Serviamo i bambini del mondo”. Non conosco cosa fate precisamente per questi bambini, ma se Mel Gibson sta girando un documentario sul traffico sessuale di minori che include soprattutto l’Ucraina con il suo capo-comico in testa, qualcosa che tacete o fate finta di non vedere viene spontaneo da pensare. Non ho mai letto (che mi ricordi) di denunce da parte dei Kiwanis sul commercio di bambini per scopi sessuali o per commerciare organi. Mel Gibson da sempre contro il Deep State, sta girando questo documentario in quattro parti per denunciare al mondo questa pratica disumana. Pratica che l’èlite sta cercando di normalizzarla facendo passare libri gender nelle scuole e convincere quanti più minori possibili a cambiare sesso o peggio ancora a confonderli preoprio sulla loro identità. Anche su questo, non ho mai letto di Kiwanis che abbiano preso posizioni in tal senso.
    Nessuno è invincibile, tantomeno i depravati illuminati atlantisti. Se l’uomo vuole davvero riavere i suoi valori morali e vedere i bambini come bambini e basta, allora le tante associazioni come il Kiwanis si devono chiedere come stanno in salute e se sono quelli che dicono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top