Cerca
Close this search box.

Modica, simpatica rimpatriata della polizia locale. Si ritrovano pensionati e attuali operatori

Tempo di lettura: 2 minuti

Una simpatica e piacevole rimpatriata quella di ieri sera a Modica per la Polizia Locale. Si sono ritrovati insieme pensionati e attuali componenti del Corpo modicano in quella che il comandante Rosario Cannizzaro, promotore dell’iniziativa, ritiene sia una maniera per socializzare ma anche per mantenere vivi i rapporti con chi ha concluso il proprio percorso tra i caschi bianchi modicani. Così martedì, presso il Ristorante “Al Carato”, una quarantina di colleghi ed ex si sono ritrovati per una “pizzata”, motivo ragionevole per trascorrere un paio d’ore insieme, per scambiarsi esperienze e per raccontarsi aneddoti, tra più giovani e meno giovani (il più anziano ha 88 anni). Presenti anche due ex comandanti, Vincenzo Agosta e Claudio Baglieri.
“Avevamo già fatto questa esperienza – spiega Cannizzaro – alcuni mesi fa ed avevo ricevuto in queste settimane sollecitazioni per ripeterla. Credo che sia una bella cosa ritrovarsi e ritrovare persone con cui hai condiviso 10-20-30 anni della tua vita: Sono certo che ripeteremo questa iniziativa. I contatti li ho voluti mantenere sin dal mio insediamento, tant’è che ho creato un gruppo whatsApp”, dove ho messo insieme coloro che sono in pensione ai quali aggiungo man mano coloro che ci vanno. E’ un modo per sentirsi sempre parte della “Locale”.

507941
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica, simpatica rimpatriata della polizia locale. Si ritrovano pensionati e attuali operatori”

  1. bisogna necessariamente rimpinguare il corpo della polizia locale, Modica è allo sbando più totale e l’organico è sempre più ridotto mentre i trasgressori crescono quotidianamente in barba alla regole di senso civico e rispetto per il prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto