Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Approvato il Piano Triennale delle Opere pubbliche

Il Sindaco Roberto Ammatuna: si continua ad investire per la qualità della vita sociale, lo sviluppo economico, il turismo e per la sicurezza del territorio.
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo piano delle Opere pubbliche a Pozzallo, approvato dalla Giunta comunale, dopo la pubblicazione di 30 giorni, dovrà essere approvato dal Consiglio Comunale.
Oltre ai numerosi cantieri già aperti che riguardano opere pubbliche di arredo urbano e di messa in sicurezza del territorio, se ne prevedono altri per decine di milioni di euro con fondi europei, nazionali e regionali.
Con il nuovo strumento di programmazione, l’Amministrazione Comunale volge lo sguardo futuro: turismo, ambiente, riqualificazione urbana, completamento di opere per la mitigazione del rischio idrogeologico, viabilità, strutture scolastiche e sociali, messa in sicurezza del porto, ecc.
A questo bisogna aggiungere il restauro della Torre Cabrera, la realizzazione del nuovo PTA (Presidio Territoriale di Assistenza).
Un programma ambizioso che contribuirà in modo importante allo sviluppo economico, turistico, sociale e culturale della città.

503223
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Pozzallo. Approvato il Piano Triennale delle Opere pubbliche”

  1. Fino ad oggi il benvenuto a Pozzallo sono vecchie strade..con i vecchi difetti..ma da molti anni..il sindaco era in pantaloni corti..o scrivete fandonie oppure ho sbagliato io.

  2. Al comune dovrebbero cercare di fare seriamente qualcosa per il turismo, vocazione naturale del comprensorio marinaro.
    Pozzallo negli ultimi anni, a causa delle politiche adottate in loco, e’ vista come una terra di sbarco e quando i turisti telefonano per informazioni, la prima cosa che domandano e’ se ci sono troppi immigrati in giro.
    Dopodiche’ il piu’ delle volte non prenotano o disdicono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top