Cerca
Close this search box.

I furti nel centro storico di Modica. “Visitato” un girarrosto

Tempo di lettura: 2 minuti

Oramai è un bollettino in continuo aggiornamento anche se appare probabile che si sia nell’imminenza di arrestare i ladri. Il furti nel centro storico di Modica, infatti, continuano ad aumentare. L’ultimo ai danni del Girarrosto  Caruso, in Piazza Corrado Rizzone, dirimpetto alla rivendita pane “Certo”. Anche in questo caso il ladro ha portato via solo qualche spicciolo. Come dire è stato più il danno arrecato che il bottino.

500563
© Riproduzione riservata

8 commenti su “I furti nel centro storico di Modica. “Visitato” un girarrosto”

  1. Sta diventando una barzelletta ma la cosa che più mi fa incazz… è che esiste la telesorveglianza, pagata di tasca nostra, ma non è attiva!!!

  2. secondo me il ladruncolo potrebbe essere il capo mafia da poco arrestato che nessuno ha visto per 30 anni e che ancora non riescono a vedere!!! poi se uscivi a far pisciare il cane durante il lockdown ti beccavano coi droni, che circo l’italia scritto appositamente minuscolo.

  3. Imminenza di arrestare? Semmai riempire carte con i connotati del ladruncolo, anzi credo ladruncoli. Se poi sono irregolari, saranno giusti i connotati?!! Finito di riempire il modulo, domani sarà già a piede libero. E se è un irregolare, per i risarcimenti a carico del rapinato, il rapinatore non possiede nulla. Se invece il rapinato lo bastona, deve risarcirlo. La legge è per gli onesti, e non è uguale per tutti. Storie d’Italia!!

  4. Ogni notte!!! ?? Stanotte mi faccio un giro io e vediamo se riesco a prenderli in flagranza e li arresto in attesa della convalida. Ci faccio vedere io che non siamo nel far west!!!!

  5. Questa é pura verità.

    E te pareva, dopo il primo ci permetti che assaggiasse anche il secondo? Attenderà il contorno e magari arriverà alla frutta.

  6. Venerdì 19 dalle 12,00 alle 12,30 hanno derubato a casa mia,a Modica Alta,questi brutti ceffi hanno visto il mio spostamento in farmacia e al supermercato…e oltre alle cose materiali di valore stavano tentando di farmi andare all’altro mondo talmente la paura,invece di andare a lavorare violentano la vita dei bravi ed onesti cittadini,spero che al più presto siano presiio sono ancora sconvolta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top