Furti a Modica: preso di mira un pub di via Marchesa Tedeschi

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono penetrati all’interno di un pub del centro storico di Modica, e hanno arraffato il denaro contante dal registratore di cassa. E’ successo la scorsa notte in via Marchesa Tedeschi a Modica.

A fare la scoperta, recandosi immediatamente dopo alla Stazione dei carabinieri di Modica per denunciare il furto, è stato il proprietario. Secondo la ricostruzione i delinquenti sono riusciti ad intrufolarsi nel locale, dopo aver forzato la porta di ingresso che si affaccia su Piazza Mazzini.

Hanno quindi rubato tutti i soldi che erano stati lasciati in cassa danneggiando il locale. I carabinieri hanno, naturalmente, avviato le indagini per provare ad identificare gli autori, che sono stati ripresi dalle telecamere.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top