Ora festive segnate dai vandali a Modica. Dopo i quattro cassonetti incendiati in Va Scribano, ignoti hanno divelto l’inferriata posta a tutela di un’edicola votiva allocata in Via Mercè, la strada che conduce alla Basilica Madonna delle Grazie, sempre nel centro storico. Un residente, accortosi dell’atto vandalico, ha provveduto a risistemare la struttura di ferro.
- 18 Settembre 2024 -
6 commenti su “Modica, vandali anche in Via Mercè. Danneggiata edicola votiva”
Bruciare i bidoni è da vandali, vandalizzare le immagini sacre è da porci. Senza pietà se vengono presi.
Questi vandali sono figli dei ricconi, genitori che non danno educazione, oppure di genitori separati, i figli dei poveri sono più educati , un genitore ricco non ha tempo per il prezioso per stare cn il proprio figlio.
@ Grazia:
Sono individui che presi singolarmente sono insignificanti.
Ma appena si riuniscono in branco scaricano le loro frustrazioni su tutto ciò che incontrano senza freni.
Anche perché non hanno alcun freno inibitore, per via di un po’ di alcool che sono riuscito a raccattare.
Spesso sono baby-minorenni alle loro prime uscite serali, che si esibiscono nel gruppo per dimostrare di essere bulletti.
Se prendono di mira un vecchietto od un clochard, arrivano ad ucciderlo con una spietata crudeltà.
Educazione 0 poi anche se vengono presi mica gli danno una condanna esemplare tipo ripulire i posti più sporchi della città e portare tutti i giorni i fiori dove hanno fatto il danno
Sono solo Energumeni, Delinquenti, Figli della strada. Una gran dose di botte, con la stessa violenza con cui hanno divelto l’inferriata e con un nerbo….. così che, possano ricordarsi per tutta la vita e per insegnare loro a stare al mondo, con Rispetto ed educazione.
@ grazia. Gentilissima signora Grazia, giudichi la sua di prole, si, i genitori stanno insieme ma fingono. Sono un genitore separato e posso garantire che i miei figli sono educati, i suoi invece………