Cerca
Close this search box.

Le parole di Mister Betta dopo la sconfitta del Modica di ieri

Tempo di lettura: 2 minuti

“Sono di quelle partite strane, anomale, a volte incredibili; dove quando hai la piena sensazione di vincerle –non solo tu ma chiunque fosse allo stadio-le perdi per un episodio che ti gira contro. Mi dispiace, perchè al di là dei nostri errori che ci sono stati e che non ci devono più essere, abbiamo gettati via 3 punti che avevamo nelle corde”.

“Credo, afferma l’allenatore del Modica Calcio Betta dopo la sconfitta in casa del Nebros,  che sia stata una partita condizionata dal loro gol in avvio; l’abbiamo avuta sempre in pugno, eravamo riusciti pure a rimediarla in avvio di secondo tempo, avevamo la sensazione di avere fatto il difficile, pareggiandola, e che, a quel punto, era logica conseguenza portarla a casa. Ed è lì che abbiamo sbagliato. Nel non resettarci dopo il gol di Falco, mettere ordine e giocare con calma. La foga e la convinzione di vincere, c’ha nuociuto e quel gol del 2-1 loro, c’ha tagliato le gambe. Loro sono un’ottima squadra, ben messa in campo, con buone individualità e che sa giocare a calcio. Paradossalmente, quando sono rimasti in 10, si sono difesi senza rischiare, tutti nei loro 16 metri e per noi, è stato praticamente impossibile far male”

“Mi dispiace davvero aver perso questa partita, prosegue Betta,  ma dobbiamo riequilibrare e ripartire subito; giovedì c’è la coppa e vogliamo andare avanti. Giocheremo due volte in 10 giorni con il Santa Croce e dobbiamo riprendere il discorso che si è bruscamente interrotto ieri. Non posso dire di non essere soddisfatto di quanto ho visto dai miei giocatori; però dobbiamo stare più attenti e meno spasmodici e trarre lezione da dove abbiamo sbagliato. Mai più farci trovare scoperti per la troppa voglia di vincere. perchè noi, sull’1-1 ma anche prima, abbiamo pensato solo a questo; a vincere. E una distrazione, un’indecisione, c’è costata carissima”

492045
© Riproduzione riservata

1 commento su “Le parole di Mister Betta dopo la sconfitta del Modica di ieri”

  1. Le distrazioni…..le anomalie….la difesa ospite chiusa….
    Ma dai ..una squadra che deve vincere il campionato …ancora cade in queste
    Scuse…trappole…NOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top