Cerca
Close this search box.

Vittoria. Disposto lo sgombero di alcuni immobili a Serro Rovetto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il personale della Polizia Municipale e dell’Ufficio Tecnico del Comune di Vittoria, supportati dalla Polizia di Stato, ha proceduto alle operazioni di sgombero di alcuni immobili, ubicati in C.da Serro Rovetto, già oggetto di ordinanze di sgombero, nonché acquisite al patrimonio del Comune in quanto privi di titoli autorizzativi.
La procedura giunge dopo una lunga vicenda, anche di carattere giurisdizionale, che ha interessato il vasto insediamento commerciale-produttivo di C.da Serra Rovetto dell’estensione di circa 50.000 mq e all’interno del quale insistono numerose altre unità edilizie tutte prive di titoli o autorizzazioni così come rilevato, a suo tempo, dall’allora Commissione Straordinaria.
L’operazione di sgombero consentirà al Comune di Vittoria di disporre di un vasto immobile da utilizzare per scopi istituzionali. Le attività di verifica per il ripristino della completa legalità in quel sedime saranno oggetto di prossime riunioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

490309
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top