Cerca
Close this search box.

Vicenda stadio a Modica. La politica locale e regionale latita

Tempo di lettura: 2 minuti

La vicenda del polisportivo comunale di Piazzale Caitina è al centro delle polemiche, soprattutto ora che il Modica Calcio ha conquistato l’Eccellenza che, di fatto, non consentirebbe più, a meno di sostanziali modifiche, di giocare al “Vincenzo Barone”.
“È assolutamente vero che l’amministrazione uscente non ha curato assolutamente il settore sportivo a Modica limitandosi, e non sempre, all’ordinario – dice il consigliere comunale del Pd, Giovanni Spadaro -. Occorre tuttavia fare presente che anche l’attuale maggioranza di centrodestra che governa la Sicilia non brilla di diversa luce.
Infatti, su mia segnalazione, all’Ars era stato pure presentato un emendamento a firma dell’on. Di Pasquale ed altri con il quale si voleva prevedere nella legge finanziaria 2022 un finanziamento per il campo sportivo di Modica “Pietro Scollo”. Emendamento che il centrodestra al Governo ha rigettato.
Date queste premesse, la logica conclusione a cui occorre arrivare è che per poter vedere il Modica Calcio utilizzare un impianto sportivo moderno e funzionale, occorre un radicale cambio di maggioranza politica sia a Modica come a Palermo”.

483824
© Riproduzione riservata

1 commento su “Vicenda stadio a Modica. La politica locale e regionale latita”

  1. Strano che il problema sia sfuggito…..forse perché non c’era bisogno di fare debiti o sarà argomento della prossima campagna elettorale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top