Cerca
Close this search box.

Modica Comiso. La finale di Coppa Italia giovedì a Paternò

Rossoblu già a lavoro per preparare l'ultimo atto di una stagione esaltante
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa è finita. Il Modica Calcio, ieri ha finalmente conosciuto l’avversario che contenderà ai rossoblù la Coppa Italia Promozione.

A contendere l’ambito trofeo alla formazione di Giancarlo Betta, saranno i verdearancio del Città di Comiso che al “Borgese” hanno ribaltato il 2 – 0 subito con la Leonfortese, raggiungendo la formazione del trio Pitino – Radenza – Di Raimondo sia in finale, ma anche nel campionato di Eccellenza.

Il derby che assegnerà il trofeo in memoria del dottor Orazio Siino sarà l’ultimo atto di una stagione esaltante per i colori rossoblù che da più di un mese hanno conquistato la promozione nel massimo campionato regionale di calcio.

Il Comitato Siculo della LND che aveva scelto il “Dino Liotta” di Licata come sede della finale, dopo la mancata autorizzazione della Questura della città agrigentina ha deciso di far disputare l’atto finale della stagione di Promozione il 2 giugno alle 16 al “Falcone – Borsellino” di Paternò.

La squadra di Giancarlo Betta, intanto, nel pomeriggio ha ripreso gli allenamenti in vista dell’atto finale che potrebbe consegnare alla storia il primo successo in una competizione che il Modica Calcio non ha mai vinto. Aggiungere in bacheca la Coppa Italia, dunque, sarebbe mettere la “ciliegina” sulla torta di una stagione intensa in cui i rossoblù grazie al grande lavoro svolto dalla dirigenza, dallo staff tecnico e dai giocatori sono riusciti a riportare la città di Modica nel calcio che conta, ma soprattutto ha fatto riaccendere l’amore per una squadra che nell’ultimo periodo era stata abbandonata al proprio destino e che ora avrà bisogno dell’aiuto di tutti per alzare ulteriolmente l’asticella degli obiettivi che la società vuole raggiungere.

483828
© Riproduzione riservata

1 commento su “Modica Comiso. La finale di Coppa Italia giovedì a Paternò”

  1. speriamo di riuscire a riportare il modica nei campionati piu consoni al suo blasone. serve pero’ lo stadio per poter giocare in questi campionati pero putroppo i politici fanno orecchio da mercante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top