Una famiglia modicana si è trovata i ladri in casa mentre rientrava. Il fatto si è registrato in Contrada Beneventano, sulla Via Modica-Ispica, alcuni giorni fa. Appena rincasati, i proprietari hanno sorpreso due persone, armate di coltello. C’è stata una colluttazione, quindi i malviventi hanno tentato la fuga con l’auto delle vittime dove questi ultimi avevano lasciato il figlio di sette anni. Il ladro, non riuscendo a fare manovra, è finito in mezzo ai campi, distruggendo la macchina. Il minore, fortunatamente, è rimasto incolume. La madre ha riportato, invece, nella colluttazione, una frattura al piede. A quel punto i malviventi sono fuggiti a piedi. Sono in corso le indagini. Pare che nella vicenda sia coinvolta una terza persona, il cosiddetto “palo” che sarebbe stato individuato.
- 7 Settembre 2024 -
2 commenti su “Modica. Rientrano e trovano i ladri in casa”
Adesso chi risarcira’ i propretari? Infatti se nullatenenti non risarciranno un bel nulla!! Ammesso che li prendono. Ma anche se presi……. Domani saranno rilasciati!! Se nella colluttazione avrebbe avuto la peggio uno dei delinquenti, il proprietario avrebbe dovuto risarcire il delinquente, è la sua famiglia. Questa è la giustizia italiana!! Quella che per alcuni “intellettuali” (…….) che scrivono su questo blog invitando ad espatriare se non ci si trova bene in Italia.
Ginuzzu, queste sono le leggi che hanno fatto I politici che hai votato tu. Perché ti devi sempre lamentare? Mettaccilla a manu nto fuoco!